CLIG – CREARE GRATIS TESTI E FRASI PARTICOLARI PER LA CHAT DI FACEBOOK

E’ la moda del momento, è un’invasione aliena sulle bacheche di facebook, una presenza sempre più costante nelle nuove forme di social communication. Eppure, molti si chiedono ancora da dove provengono e… come si fanno!

clig scritte facebook, creare testi scritte frasi particolari per la chat di facebook, creare frasi capovolte infuocate per la chat di facebook

Stiamo parlando delle faccine di facebook, dei personaggi dalla strana espressione che qualcuno chiama troll face, altri chiamano meme, ma anche dei più famosi predecessori noti come smile: facce arrabbiate, sorridenti, diavoletti, angioletti e chi più ne ha più ne metta.
Se vi stavate ancora chiedendo come fare faccine facebook, potete cessare la vostra ricerca.

Il sito Clig.it, tra i primi nati per creare link su facebook, ha pensato bene di mettere a disposizione questo servizio per consentire di aggiungere alle chiacchierate in chat un po’ di colore con l’utilizzo di queste faccine.
Dicevamo degli smile e dei meme (o Troll face che dir si voglia), ma anche i Simpsons, Spongebob, e simboli vari come tazzine di caffè, pollici in su o in giù, cuori spezzati e così via.
Non soltanto faccine e simboli, ma anche scritte particolari, con caratteri infuocati, testo barrato, parole o frasi intere scritte in grassetto, con effetto fumo o con colori e decorazioni varie.
E c’è dell’altro: questo strumento consente anche di scrivere capovolto, a mo’ di specchio.
Insomma, c’è la possibilità di sbizzarrirsi finalmente nella chat di facebook, che cambia definitivamente volto, diventando sempre più “aliena”.

Vai a CLIG – SCRITTE FACEBOOK.

CLIG – CREARE GRATIS TESTI E FRASI PARTICOLARI PER LA CHAT DI FACEBOOKultima modifica: 2012-05-22T09:09:00+02:00da sscnapoli2
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *