PICHACKS – INSERIRE SMORFIE DIVERTENTI SU UNA FOTO ONLINE

Non sanno più cosa inventare. Ho perso il conto di tutti i siti che permetto di modificare le foto online. Questo che sto per presentarvi è davvero divertente. Si tratta di PICHACKS.

pichacks.png

Il tool online permette di inserire sulla foto che ritrae un viso, smorfie divertenti. Il servizio è completamente gratuito e non è richiesta nessuna registrazione. Anche se l’interfaccia è in lingua inglese, usarlo è molto semplice.

Collegatevi al sito e scorrete la pagina fino in fondo. Cliccate sul pulsante “sfoglia”, scegliete l’immagine da modificare e ricliccate su “send file”. La foto non può superare i 2 mb di peso. Qualche secondo ed apparirà l’anteprima dell’immagine; per applicare la smorfia, spostate la linea nella posizione desiderata. Infine cliccate su “submit data”. Pochi istanti e PicHacks vi fornirà due tipi di smorfie. Cliccate su quella che vi piace di più per aprirla e salvarla sul vostro pc con il solito metodo: tasto destro del mouse e “salva immagine con nome”. Servizio adatto per farsi quattro risate con amici e parenti.

Vai a PICHACKS.

PICHACKS – INSERIRE SMORFIE DIVERTENTI SU UNA FOTO ONLINEultima modifica: 2010-07-26T11:44:00+02:00da sscnapoli2
Reposta per primo quest’articolo