TuTTo IL WeB

EADV – PUBBLICITA’ PER SITI E BLOG CHE PAGA PER IMPRESSIONS

Chi possiede un blog, sa benissimo che il fattore economico è molto importante. Monetizzare il traffico è una cosa essenziale, ed i blogger fanno il possibile per cercare di guadagnare qualche soldo che, si sa, non fanno mai male. Oggi vi presento una concessionaria pubblicitaria che paga ad impressions. Si tratta di EADV. Il sito è completamente made in Italy, e chiunque può prendere parte al circuito.

Per prima cosa collegatevi all’home page del sito (il link è a fondo pagina), ed effettuate la registrazione come editori. Inserite tutti i dati necessari, compresi quelli bancari per ricevere i pagamenti. Non occorre avere partita iva per per effettuare la richiesta di partecipazione al circuito.

Completata la fase di registrazione, attendete la risposta da parte di eADV. Se sarete accettati, prelevate i codici dei banner ed inseriteli nel vostro sito. Per regolamento, i banner devono essere ben visibili, e, se possibile, in posizione tale da non usare la scrollbar per essere visualizzati. Tramite il pannello di controllo, sarete in grado di controllare i vostri guadagni in tempo reale. Alla fine del mese, se avete raggiunto i 50€, potrete ricevere il pagamento; scaricate la ricevuta di prestazione occasionale, firmatela e inviatela ad eADV tramite mail. Io l’ho provato per un mese, e non so dire con esattezza quanto si viene pagati per ogni 1000 impressions; i guadagni sono variabili. Provate voi stessi!

Che aspettate cari blogger; se siete stanchi del solito pay per lead/click, cambiate metodo!

Vai a EADV.

EADV – PUBBLICITA’ PER SITI E BLOG CHE PAGA PER IMPRESSIONSultima modifica: 2010-04-12T16:33:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo