4 Responses

  1. Mauro
    at |

    ciao, vorrei aprire un blog di ricette e vini, mi piacerebbe poter inserire quei messaggi popup che appare quando si entra nel tuo blog con le scritte “nuova ricetta” “vino della settimana” ecc…. oppure quando si apre la pagina dove inserisco una ricetta appaia il popup con su scritto “vino abbinato”.. puoi dirmi dove trovo i parametri da inserire (magari anche dove devo inserirli)? Grazie Mauro

  2. sscnapoli2
    at |

    Il messaggio ke vedi all’inizio non è una pubblicità Mauro, ma solo un annuncio ke voglio far leggere ai lettori, e fa parte della barra verde che vedi sotto. Dipende con cosa vuoi aprire un blog 🙂

  3. Mauro
    at |

    si lo avevo capito, è quello che cerco anche io, infatti quando uno entrerà nel blog vorrei si aprisse una finestre per vedere un annuncio simile che dice es: “Il vino del giorno è……” e indicare un mio post non della pubblicità che non metterò (al massimo indicare il ristorante dove faccio servizio in determinati giorni visto che sono uno cheff)

  4. sscnapoli2
    at |

    Quindi se ho capito bene, appena un visitatore entra deve visualizzare un messaggio come ho fatto io… Se è così, questa barra sotto va benissimo perchè dentro a quella finestra puoi scrivere quello che vuoi e puoi inserire anche immagini. In caso avessi bisogno di aiuto, basta kiedere… E’ il mio lavoro 🙂

Comments are closed.