14 Responses

  1. davide dal padullo
    at |

    Sinceramente non ho capito di che si tratta , ma sono curioso di provarlo.
    Ps davvero complimenti per il sito non so come fate a scovare tutte qst cose

  2. davide dal padullo
    at |

    pensavo si leggesse l’e mail cmq dview84@tiscali.it e il nome c’è scritto sotto

  3. Gianfranco
    at |

    Anche io sono curioso!

  4. Gianfranco
    at |

    Anche io sono curioso di provare google wave!

  5. sscnapoli2
    at |

    @ davide: grazie per i complimenti. L’invito arriverà appena sarà raggiunto il numero di commenti validi.

    @gianfranco: se non inserisci la mail, non posso inviare l’invito.

  6. giuseppe
    at |

    Anch’io voglio provare google wave.
    Grazie
    tnds@libero.it

  7. nico
    at |

    Anche per me. grazie

  8. nico
    at |

    Anche per me. grazie

  9. nico
    at |
  10. Capelli Matteo
    at |

    anche io voglio google wave grazie!!!

  11. Capelli Matteo
    at |
  12. sscnapoli2
    at |

    siamo a 4… altri 4 ragazzi XD

  13. sscnapoli2
    at |

    ragazzi ho mandato questi 4 inviti… ne mancano solo 4. Affrettatevi XD!

  14. Michele
    at |

    Anch’io voglio provare google wave.

Comments are closed.