8 Responses

  1. pippo
    at |

    é un programma pieno di virus e troyan

  2. pippo
    at |

    Contiene il modello di rilevamento per l’ardware o lo spyware ADSPY/AndSpy.Gen. Non so se è pericoloso.

  3. sscnapoli2
    at |

    io l’ho scaricato, installato e usato tranquillamente. Vai tranquillo!

  4. pippo
    at |

    Lo sto provando ed è veramente un ottimo programma. Ha solo il difetto ,che, il mio antivirus, mentre l’ho istallavo mi ha segnalato 3 spayware. …..sono pericolosi?

  5. sscnapoli2
    at |

    Mah dipende che antivirus usi… ci sono degli antivirus che segnalano spyware anche quando non ci sono. Ti posso assicurare di ignorare il messaggio dell’antivirus e di usare il programma tranquillamente.

  6. sscnapoli2
    at |

    assolutamente no.. vai tranquillo!

  7. Carmine
    at |

    E’ semplicemenete un problema legato ai controlli euristici con cui un antivirus tenterebbe di individuare nuovi virus…ma nella stragrande maggioranza dei casi non c’azzecca.

  8. Kaled
    at |

    Mi associo a quanto detto da Pippo, anche a me, in fase di scaricamento nod32 mi rileva la presenza di un Adware Win32/Adware.RK.AB e mi blocca il download.

Comments are closed.