2 Responses

  1. guadagnare scrivendo
    at |

    Ottimo anche questo metodo, io ho spiegato invece come guadagnare scrivendo opinioni su ciao.

  2. Ale
    at |

    Mi è capitato casualmente di scrivere degli articoli (molto semplici) su siti di Pay to Write e devo dire che se ne possono trovare molti.

    Se l’articolo riscuote interesse perché di grande attualità si possono ottenere molti click sugli annunci che compaiono accanto all’articolo e quindi guadagnare atraverso l’inserimento del proprio codice google adsense.

    Io ad esempio ho scritto degli articoli per un mio sito quindi è chiaro che può interessare ad un buon pubblico internet e gli annunci di Trading e Borsa sono spesso i più remunerati, un clik può anche arrivare a 10 euro per rendere l’idea (ovviamente dipende da molti parametri).

Comments are closed.