3 Responses

  1. simone
    at |

    Ciao stiamo cercando di aprire un blog per il nostro circolo, abbiamo trovato molto interessante questo tuo post ma poco chiaro, e il sito non ci aiuta. puoi spiegarmi alcune cose così da inserire correttamente il tutto?
    Per primo: inserito il messenger devo mettere la password con cui mi logo in messenger? così ho fatto ma rimane in eterno su connetting
    secondo come inserisco il nome “chatta con noi”‘ Grazie da simone e tutto il circolo agrestone

  2. sscnapoli2
    at |

    Io ho inserito Gtalk. E’ molto più chiaro e semplice. Basta avere un account gmail e sei apposto. Con msn mi dava lo stesso problema che hai detto tu. Ti consiglio vivamente GTalk. PEr qualsiasi aiuto non esitare a chiedere! Grazie per il tuo interessamento.

  3. sscnapoli2
    at |

    appena puoi contattami dal sito con questo metodo. Nella homepage è presente la barra in basso. Io oggi sono davanti al pc.

Comments are closed.