16 Responses

  1. dica
    at |

    oi

  2. dica
    at |

    ooooooooooooooo

  3. dica
    at |

    vabene cosi

  4. saimir
    at |

    grazie

  5. saimir
    at |

    ciao a tutti.

  6. mbow modou
    at |

    telefonare gratis

  7. babou
    at |

    cao

  8. lucaferraro
    at |

    ciao banane

  9. TAKYI FRANCIS
    at |

    Voipcheap call. Allways.

  10. mauro
    at |

    ottimo servizio io uso anche viopdiscount che da un minuto a tel per un tot di 100min. e vopistunt che da una telefonata di 15 min ogni mese…il uso chon chiavetta 3 a 100MB,,,cioe 3 euro/settimana e ho eliminato qualsisi operatore di casa che per quanto poco ti fa pagare il mensile!!!

  11. mauro
    at |

    a ps. dimenticavo se cercate bene si posso chiamare anche i cellurariiiii heheheee ciao a tutti…

  12. marco
    at |

    come faccio a reggistrarmi

  13. Davide
    at |

    Allora io ho installato qst progrmma ho fatto anche le chiamate.. ma erano chiamate di prova… infatti dopo 4 chiamate mi dice è stato raggiunto il numero massimo di chimate gratuite e mi dice che devo acquistare credito x chiamare…. come mai??? qst nn stava scritto nella descrizione del programma… aspetto una vostra risposta ciaooo….

  14. sergio
    at |

    non ho capito come ottenere le telefonate gratis.qualcuno può aiutarmi?

  15. niane diewo
    at |

    voivoi chiamare

  16. Francesco Quiziato
    at |

    desiero iniziare con queto programma consigliato da un amico

Comments are closed.