TuTTo IL WeB

COME CREARE L’AVATAR SU FACEBOOK DA UTILIZZARE NEI COMMENTI

Da poco è uscita una funzionalità su Facebook, non molto visibile a dire la verità, che permette di creare il proprio avatar. Inutile dire cos’è un avatar, se state leggendo sapete già di cosa si tratta.

Veniamo al dunque; se volete creare la vostra versione a cartone animato lo potete fare tramite applicazione Android o iOS.

Per prima cosa aprite l’applicazione di Facebook e cercate un qualsiasi post per inserite un commento. Quindi tappate sulla faccina emoji di fb, accanto all’icona “gif”. Infine un click sulla faccina con la lingua di fuori ed un tap su “crea il tuo avatar“.

Da quel momento siete pronti per creare il vostro avatar in tutti i dettagli: colore della pelle, forma del viso, capelli, colore capelli, occhi, colore occhi, fino ad arrivare allo stile del vostro abbigliamento.

Una volta terminato, cliccate sul simbolo “v” in alto per salvare il lavoro. Facebook mette a disposizione l’avatar con tutte le espressioni; felice, arrabbiato, ecc…

Da quel momento potete utilizzare il vostro avatar nei commenti cliccando sul pulsante che si aggiunge a quello di gif ed adesivi.

COME CREARE L’AVATAR SU FACEBOOK DA UTILIZZARE NEI COMMENTIultima modifica: 2020-05-02T13:17:20+02:00da
Reposta per primo quest’articolo