TuTTo IL WeB

FREE VCE TO PDF CONVERT – CONVERTIRE FILE VCE IN FORMATO PDF ONLINE GRATIS

Se state leggendo questo articolo, sicuramente sapete cos’è un file in formato VCE. Solitamente questo formato viene utilizzato per i quiz della certificazione Oracle, Microsoft, Cisc, ecc… Per aprire questo file occorre un programma a pagamento oppure utlizzare un app Android chiamata A+ VCE, ma magari ne riparlerò in un altro articolo.

La soluzione più semplice è convertire il file in formato pdf, semplicemente per  aprirlo ovunque e su qualsiasi dispositivo. Ho fatto una ricerca approfondita sul web e dopo tante applicazioni online a pagamento ho trovato la soluzione gratuita: FREE VCE TO PDF CONVERT.

Questo programma online permette di convertire un file vce in formato pdf in pochissimi e semplici passi, gratuitamente e senza scaricare nessun software.

Tutto ciò che bisogna fare è collegarsi alla home page tramite il link a fine articolo e riempire i campi richiesti. Come prima cosa dovete inserire la vostra mail, perchè a quell’indirizzo verrà inviato il file pdf convertito. Seconda cosa cliccare sul pulsante “choose file” e caricate il file vce. Ultima cosa un click sul pulsante “send” per spedire la richiesta al sito.

Ovviamente l’ho provato anche io ed il file convertito mi è arrivato dopo circa quattro giorni. Non male se pensate che si tratta di un’app gratuita!

Vai a FREE VCE TO PDF CONVERT.

FREE VCE TO PDF CONVERT – CONVERTIRE FILE VCE IN FORMATO PDF ONLINE GRATISultima modifica: 2015-10-06T19:31:04+02:00da
Reposta per primo quest’articolo