TuTTo IL WeB

WHOOMING – SAPERE IL NUMERO PRIVATO DI UNA CHIAMATA ANONIMA GRATIS

Ricevete delle chiamate anonime e volete conoscere il numero? Se la risposta a questa domanda è si, siete nel posto giusto!

Girovagando per internet ho trovato questo fantastico sito che offre proprio questo tipo di servizio: sapere e risalire al numero privato di una chiamata anonima. Sto parlando di WHOOMING. Per adesso è ancora tutto gratis e gli sviluppatori promettono di mantenerlo tale fino a che è possibile.

Tutto ciò che dovete fare è collegarvi alla home page di Whooming e procedere alla registrazione. Inserite email, password, numero di cellulare e codice captcha.

Quindi vi verrà inviata una mail con un codice di verifica da inserire dopo aver fatto il login. Dovete ancge attivare il vostro numero di cellulare chiamando lo 0694802015.

Ma veniamo al funzionamento di Whooming.

Per sapere il numero privato di una telefonata anonima dovete semplicemente impostare il numero 0694802015 come deviazione di chiamata quando occupato.

Quando vi arriverà una telefonata anonima, non dovete fare altro che staccare la chiamata che verrà inoltrata a quel numero.

Whooming vi invierà una mail con il numero che era inizialmente privato.

Davvero un ottimo servizio!

Vai a WHOOMING.

WHOOMING – SAPERE IL NUMERO PRIVATO DI UNA CHIAMATA ANONIMA GRATISultima modifica: 2013-02-18T12:23:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo