TuTTo IL WeB

LINK PREMIUM PER SUPERARE LIMITI DEPOSITFILES CROCKO EXTABIT RAPIDGATOR

Dovete scaricare un file da internet e volete superare i limiti del file hosting di turno? Infatti quasi tutti siti che ospitano i vari tipi di file hanno un piano premium; chi non lo possiede si vede apparire tanta pubblicità e deve aspettare alcuni secondi prima di procedere al download.

Bene, vi presento questo sito che promette di superare e bypassare i limiti: GENERATOR LINK PREMIUM. Il servizio viene offerto gratuitamente e la registrazione non è obbligatoria.

Il sito è di facile utilizzo. Infatti non dovete fare altro che copiare ed incollare il link nell’apposita barra e cliccare sul pulsante “generate”, per ottenere il link premium.

Ecco i siti supportati da Generator Link Premium: HotFile, FileFactory, DepositFiles, Uploading, VideoBB, MegaShares, Crocko, FilePost, BitShare, ExtaBit, FreakShare, 4shared, JumboFiles e RapidGator.

I giudizi presenti sulla pagina Facebook sono positivi; anche io l’ho provato una volta ed ha funzionato. Lasciate un commento e fateci sapere come vi è andata!

Vai a GENERATOR LINK PREMIUM.

LINK PREMIUM PER SUPERARE LIMITI DEPOSITFILES CROCKO EXTABIT RAPIDGATORultima modifica: 2012-12-06T10:17:38+01:00da
Reposta per primo quest’articolo