TuTTo IL WeB

ROGUEKILLER – ELIMINARE I FINTI PROGRAMMI DAL PC PER MAGGIORE SICUREZZA

Il vostro computer è molto lento e non sapete il perchè? Di solito è perchè sul pc ci sono molti programmi installati e questo lo rallenta molto.

A volte molti di questi programmi sono solo finti, creati appositamente per guadagnare soldi, rubare dati, ecc… Basti pensare ai finti antivirus che effettuano una falsa scansione, inducendo a comprare la versione completa per rimuovere i virus trovati (fake).

Una soluzione per rimuovere i software inutili si chiama ROGUEKILLER. Si tratta di un programma che eliminerà dal vostro pc i programmi spazzatura.

RogueKiller è gratuito e non richiede installazione, quindi molto comodo da utilizzare e trasportare su altri dispositivi.

Quindi una volta scaricato ed avviato, cliccate sul pulsante “scan” per far partire la scannerizzazione.

Dopodichè consultate la lista dei risultati trovati e deselezionate i programmi che conoscete e che vi servono realmente.

Ovviamente utilizzate RogueKiller in maniera corretta perchè i meno esperti possono cancellare qualche programma che serve al pc. Il mio consiglio è di inserire il nome del programma sospetto su Google e leggere la recensione. In questo modo siete sicuri di non commettere errori.

Come ultimo passo potete procedere alla cancellazione dei programmi finti.

Lavoro completato! Un programma che deve essere sempre presente su una chiavetta usb.

Scarica ROGUEKILLER.

ROGUEKILLER – ELIMINARE I FINTI PROGRAMMI DAL PC PER MAGGIORE SICUREZZAultima modifica: 2012-11-29T10:32:23+01:00da
Reposta per primo quest’articolo