TuTTo IL WeB

CREARE ONLINE UN’IMMAGINE GIOCO UNISCI I PUNTINI DA UNA PROPRIA FOTO

Sicuramente tutti voi almeno una volta ha giocato al famoso gioco “unisci i puntini”. Il puzzle è semplicissimo; basta collegare con una linea i puntini numerati da 1 fino alla fine, quindi in ordine crescente.

Questo tipo di gioco si trova su moltissimi giornali, riviste, fumetti, ecc… Se siette appassionati, allora perchè non provate a convertire una vostra foto in un puzzle “unisci i puntini”. Tutto ciò lo permette di fare PICTURE DOTS.

Si tratta di un’applicazione web gratuita che ci offre un ottimo editor per trasformare un’immagine in puntini da unire. Il servizio non richiede registrazione obbligatoria.

Cliccando sul link a fine articolo accederete direttamente al pannello degli strumenti. In alto cliccate su “load image” per caricare la vostra foto. Purtroppo la foto deve essere caricata su internet, perchè l’upload avviene tramite url. Le foto di Facebook vanno benissimo per esempio.

Fatto questo, provvedete ad inserire i vari puntini come meglio credete. I punti possono anche essere spostati in un secondo momento se sbagliate ad inserirli.

Per salvare il gioco, cliccate sul pulsante “save and share” in alto.

Applicazione davvero simpatica!

Vai a PICTURE DOTS.

CREARE ONLINE UN’IMMAGINE GIOCO UNISCI I PUNTINI DA UNA PROPRIA FOTOultima modifica: 2012-11-08T09:57:26+01:00da
Reposta per primo quest’articolo