ESTENSIONE FIREFOX STEALTHY – COME ACCEDERE A KICKASS TORRENT DALL’ITALIA

Chi utilizza i torrent sa benissimo che purtroppo nei giorni scori è stato chiuso KickAss Torrent, uno dei siti più utilizzati per scaricare torrent.

stealthy.png

Chiuso è la parola sbagliata perchè in Italia è stato solamente oscurato. Niente panico, esistono diversi metodi per accedere comunque a KAT.PH.

Basta possedere il browser Mozilla Firefox o Google Chrome e scaricare questa estensione: STEALTHY.

Stealthy non fa altro che cambiare il vostro indirizzo ip con uno straniero semplicemente con un click. In questo modo è possibile navigare in maniera anonima e visitare siti web che sono bloccati in un determinato paese.

Quando Stealthy è attivo, alcuni siti non si aprono; per esempio a me non apre Google e Facebook.

Il consiglio è di attivare Stealthy, scegliere il torrent ed avviare il download con un programma apposito (es. Bit Torrent).

Una volta che il download è avvitato, disattivate Stealthy e procedete con la normale navigazione.

Scarica STEALTHY per Mozilla Firefox.

Scarica STEALTHY per Google Chrome.

10 COSE INCREDIBILI CHE ACCADONO OGNI SECONDO – ECCO IL VIDEO!

Girovagando per la rete ho trovato questo video incredibile e, devo dire, molto interessante.

coseincredibili.png

Così ho deciso di fare un posto sul blog per mostrare anche a voi il video. Se vi piace, condividete.

Buona visione!

PDF PASSWORD REMOVER – TOGLIERE LA PASSWORD AI FILE PDF ONLINE GRATIS

Sicuramente vi sarà capitato di scaricare un file in formato pdf che vi serviva urgentemente; lo aprite e purtroppo è protetto da password o ci sono alcune restrizioni. Come fare?

pdfpasswordremover.png

Esistono diverse applicazioni web che ci vengono in aiuto. Una di queste si chiama PDF PASSWORD REMOVER.

Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta.

A mio giudizio, credo che sia il miglior sito che permette di togliere la password ai file pdf.

Semplice da utilizzare, non dovete fare altro che collegarvi alla home page (link a fine articolo) e cliccare sul pulsante “sfoglia”. Selezionate il documento pdf protetto da password e cliccate su “submit”.

In pochissimi istanti, ecco che apparirà il pulsante di download. Un click ed ecco il vostro file senza password e senza restrizioni.

Ovviamente l’ho provato personalmente ed ha funzionato benissimo; basta vedere anche il contatore di visitatori online per capire che fa il suo dovere alla grande!

Vai a PDF PASSWORD REMOVER.

PROGRAMMA PER SCARICARE IN UN CLICK TUTTE LE IMMAGINI PRESENTI IN UN SITO

Quante volte siete capitati in un sito che contiene diverse immagini che dovete scaricare? Bhè sicuramente qualche volta sarà successo.

extremepicturefinder.png

La prima cosa che si fa è scaricarle manualmente una per volta. Perchè sprecare tempo quando esistono programmi come EXTREME PICTURE FINDER che possono lavorare per noi?

Con questo programma gratuito potrete scaricare tutte le immagini di un sito in un solo click!

Extreme Picture Finder è compatibile per piattaforme Windows e richiede installazione. Una volta installato, lanciatelo e seguite le istruzioni.

Come prima cosa inserite il sito che contiene le immagini che volete scaricare. Ci sono molte opzioni a vostra disposizione. Le più importanti sono quelle delle limitazioni. In pratica decidete un limite minimo della grandezza dell’immagine, limite massimo di grandezza e, se volete, solo quelle grandi o anche le piccole, ecc…

Un programma molto utile che può servire in qualsiasi momento.

Scarica EXTREME PICTURE FINDER.

IL FORUM DOWNLOADZONE TORNA ONLINE CON UN NUOVO INDIRIZZO

Volevo dedicare questo breve articolo a tutti gli appassionati di download.

dzoneforum.png

Tutti rimasero delusi dalla chiusura di DownloadZone, il famoso forum dove tutti gli utenti condividevano file e quant’altro.

Bene, per tutti voi c’è una splendida notizia: il forum è tornato!

DownloadZone è disponibile a questo nuovo indirizo http://dz-forum.net/ (copiate ed incollate nelle barra indirizzi del browser).

I vecchi utenti mantengono le loro vecchie credenziali, quindi non è cambiato nulla, ed ovviamente i nuovi utenti devono effettuare la registrazione.

TAGMYDOC – CONDIVIDERE ONLINE TUTTI I TIPI DI DOCUMENTI CON PASSWORD

Con i social network, le emails, siti file sharing, ecc., è possibile condividere qualsiasi tipo di file.

Con questo articolo mi voglio soffermare su un determinato tipo di file: quello dei documenti. PDF, Microsoft Office, Open Office e immagini, sono i formati supportati dall’applicazione web che sto per presentarvi: TAGMYDOC.

tagmydoc.png

Si tratta di un servizio che permette di condividere questi tipi di documenti in maniera più sicura, ovvero protetti da password.

TagMyDoc è gratuito, in lingua inglese ed è richiesta la registrazione.

Le sue funzioni sono molteplici. Infatti oltre che a condividere documenti con password, è possibile farlo anche liberamente su Facebook, Twitter, per email, link diretto oppure creare un codice QR.

La registrazione non è obbligatoria ma per avere tutte le funzioni sopra descritte, è necessaria. Per i non registrati, i documenti vengono cancellati dopo 14 giorni, altrimenti rimangono sempre nel vostro account.

Un servizio davvero utile!

Vai a TAGMYDOC.

COME SCARICARE E COMPILARE ONLINE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI 730 2012

In questo periodo di crisi, anche l’Agenzia delle Entratte ha deciso di fare dei tagli nei costi del personale. Infatti da poco è disponibile online il programma che vi guiderà passo passo nella compilazione delle dichiarazione dei redditi (modello 730/2012).

modello7302012.png

Oltre al software, è stato messo a nostra disposizione il modello in formato pdf, pronto da compilare.

La consegna è prevista entro il 20 giugno 2012!

Una volta scaricato il programma, o il modello pdf, procedete con tutti i passaggi richiesti. Quindi stampate tutti i fogli e recatevi al vostro CAF o ragioniere di fiducia, per la consegna.

Se siete meno esperti in economia, vi consiglio di scaricare direttamente il modello 730/2012 in formato pdf.

 

Scarica il programma MODELLO 730/2012.

Scarica il MODELLO 730/2012 PDF.

MAME4DROID – EMULATORE PER GIOCARE AI GIOCHI MAME SU ANDROID GRATIS

Quanti soldi avete speso nei videogiochi da bar, quando eravate piccoli? Non so voi, ma per quanto mi riguarda, un bel pò.

Titoli come Metal Slug, Aero Fighters, Street Fighters, sono a dir poco diventati leggenda.

mame4droid.png

Esistono diversi emulatori per il computer, che permettono di giocare a questi giochi direttamente seduti sulla sedia e senza “inserire gettoni”.

Ma se si vuole giocare ovunque? Basta avere un sistema operativo Android ed installare MAME4DROID

Si tratta di un’applicazione che vi permetterà di giocare a tutti i giochi Mame sul vostro dispositivo portatile (smartphone, tablet, ecc…).

Una volta scaricato da Google Play (link a fine articolo), procedete all’installazione.

Quindi ricercate su Google le roms, scaricatele e copiatele nella cartella apposita mame4all\MAME4all\roms. In alcuni giochi è necessario tutto il file .zip, proprio come sul pc.

Gli appassionati del genere non possono non installare questo emulatore!

Buon divertimento!

Scarica MAME4DROID.

SIMPSONS PICTURES – INSERIRE PERSONAGGI DEI SIMPSONS NELLE PROPRIE FOTO

Uno dei cartoni animati più amati da grandi e piccoli è sicuramente “The Simpsons”. Questi personaggi gialli diventati famosi grazie alle gag sempre più divertenti e surreali.

thesimpsonspictures.png

Volete una vostra foto insieme ad uno di quei personaggi? Ecco l’applicazione web che fa per voi: THE SIMPSONS PICTURES. Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta.

L’interfaccia è in inglese ma utilizzaro è davvero semplicissimo. Tutto ciò che dovete fare è collegarvi alla home page tramite il link a fine articolo e seguire i vari passi.

Come prima cosa selezionate il personaggio dei Simpsons che volete inserire nell’immagine. Quindi cliccate su “sfoglia” e caricate la foto a cui applicare l’effetto (max 2 mb).

Nel campo “customize your photo” scrivete la frase che deve comparire sull’immagine.

Un click sul pulsante “generate” per ottenere il fotomontaggio.

Scaricate la foto sul pc o condividetela dove volete, tramite i pulsanti forniti dal sito.

Vai a THE SIMPSONS PICTURES.