PONYSPIA – ECCO COME SAPERE SE IL DESTINATARIO HA LETTO UNA MAIL

Quante volte avete inviato una mail importante a qualcuno che puntualmente esclama questa frase: “la mail non mi è arrivata” oppure “purtroppo non l’ho letta”. A volte è vero ma nella maggior parte dei casi sono solo scuse per giustificare delle dimenticanze. Nessun problema!

ponyspia, sapere se il destinatario legge una mail, come sapere se qualcuno ha letto la mail

Se volete sapere se il destinatario della vostra mail ha letto il vostro messaggio, vi presento PONYSPIA. Si tratta di un’applicazione web che vi permetterà, semplicemente, di sapere se qualcuno ha letto la vostra email. Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta.

Tutto ciò che dovete fare è compilare il form che trovate in home page del sito. Inserite la vostra mail, l’oggetto (identificativo della mail di cui volete sapere l’esito), selezionate l’immagine del cavallino (bianca se volete che il destinatario non la veda) e come ultima cosa cliccate sul pulsante “crea il tuo ponyspia”. A questo punto non dovete fare altro che copiare ed incollare l’immagine nella vostra mail (avete 60 secondi per farlo, altrimenti ne dovete creare un’altra). Ora niente più scuse! Un ottimo servizio facile e soprattutto utilissimo!

 

Vai a PONYSPIA.

PONYSPIA – ECCO COME SAPERE SE IL DESTINATARIO HA LETTO UNA MAILultima modifica: 2011-08-11T18:06:37+02:00da sscnapoli2
Reposta per primo quest’articolo