TuTTo IL WeB

FOXLEECH – ACCOUNT PREMIUM GRATIS PER HOTFILE DUCKLOAD FILESERVE ZSHARE

Rieccomi a parlare di file hosting e soprattutto dei metodi per risparmiare qualche soldino evitando di creare account premium. Infatti la maggior parte dei siti file hosting prevede due diverse tipologie di download, una riservata a tutti mentre un’altra ai possessori di account premium. Anche se non costa poi molto, non tutti possono permettersi di spendere soldi per aprire questi tipi di account.

La rete è piena di servizi web che promettono di superare questi limiti; alcuni funzionano mentre altri no. Ci sono alcuni che funzionano al 100% ma poi dopo qualche giorno viene chiuso. Io sono testardo e girovagando per la rete ho trovato questo sito che promette davvero bene. Si tratta di FOXLEECH.

Quest’applicazione web permette di farci scaricare da oltre 100 siti ‘hosting file’ come membri premium. In questo modo avremo download più veloci, multipli e soprattutto no pubblicità, tempi di attesa tra un download e l’altro e codici captcha. FoxLeech è completamente gratuito e richiede la registrazione. Una volta effettuata, accedete ed inserite il link nell’apposito spazio (vedi immagine).

Anche se l’interfaccia è in lingua inglese, utilizzarlo sarà molto semplice. Ecco solo alcuni dei siti supportati da FoxLeech: RapidShare, MegaUpload, HotFile, ZShare, HotFile, FileServe, MediaFire, DuckLoad, FileSonic, 4Shared, Easy-Share e moltissimi altri ancora. Come vedete i più famosi sono supportati. Per quel poco che l’ho provato ha funzionato perfettamente.

Lasciate un commento con il vostro giudizio!

 

Vai a FOXLEECH.

FOXLEECH – ACCOUNT PREMIUM GRATIS PER HOTFILE DUCKLOAD FILESERVE ZSHAREultima modifica: 2011-06-07T13:57:11+02:00da
Reposta per primo quest’articolo