TuTTo IL WeB

APPTRACKR – COME SCARICARE APPLICAZIONI IPHONE IPA SUL PC GRATIS

I possessori di device Apple sanno benissimo che per scaricare un’applicazione bisogna farlo tramite AppStore o Installous (in caso di dispositivi jailbreakkati). Ma non tutti sanno che esistono siti web che permettono di scaricare le applicazioni direttamente sul pc, in formato ipa.

Uno di questi è APPTRACKR. Si tratta di un’applicazione web che, gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta, vi farà scaricare le applicazioni sul computer, per poi installarle in un secondo momento. L’interfaccia è in lingua inglese ma molto intuitiva, quindi utilizzarlo sarà semplicissimo. Ovviamente è riservata a chi possiede dispositivi jailbreakkati.

Una volta collegati tramite il link che trovate a fine articolo, troverete la hone page con le ultime 15 applicazioni inserite. In alto trovate il menù orizzontale contenente le varie categorie delle app; sono presenti tutte quelle che trovate anche nell’ AppStore. In più c’è la lista delle applicazioni più popolari, gli ultimi aggiornamenti e se siete proprio pigri c’è la lista delle app in ordine alfabetico. Quando trovate l’app che desiderate cliccateci sopra per accedere alla pagina del download. La pagina è una vera e propria scheda tecnica dove trovate immagini e prezzo reale delle applicazioni. In fondo, dopo la foto dell’app, trovate il link del download gratuito, che una volta cliccato vi reindirizzerà alla pagina in cui è contenuto il file .ipa. Non resta che provarlo e giudicare! Per il giudizio + più che positivo.

 

Vai a APPTRACKR.

APPTRACKR – COME SCARICARE APPLICAZIONI IPHONE IPA SUL PC GRATISultima modifica: 2011-06-04T11:07:06+02:00da
Reposta per primo quest’articolo