TuTTo IL WeB

MEGAKEY – PROGRAMMA PER SCARICARE SENZA LIMITI DA MEGAUPLOAD GRATIS

Qual è il servizio di file hosting più utilizzato per scaricare file di qualsiasi genere? Credo senza dubbio MegaUpload. Milioni di download ogni giorno da quel sito che purtroppo contiene alcune limitazioni. Infatti MegaUpload offre due tipi di servizi: uno gratutio ed uno a pagamento.

Ovviamente chi possiede un account premium ha più funzioni a disposizione: si va dalla velocità di download al numero di download simultanei. Girovagando per la rete trovate alcuni metodi per scaricare come se foste membri premium; alcuni funzionano mentre altri no. Che ne dite di provare MEGAKEY?

In poche parole questo programma rimuove le limitazioni di MegaUpload, facendovi scaricare i file rapidamente. MegaKey è esente da spyware, è completamente gratuito, gira su piattaforme Windows e pesa poco più di 5 mb. Ma dove sta il guadagno degli sviluppatori del programma? La risposta è semplicissima e si chiama pubblicità. In fondo mi sembra uno scambio equo; voi scaricate come membri premium e loro guadagnano lo stesso servendosi di banner pubblicitari. A voi la scelta. Cosa ne pensate?

Scarica MEGAKEY.

MEGAKEY – PROGRAMMA PER SCARICARE SENZA LIMITI DA MEGAUPLOAD GRATISultima modifica: 2011-05-31T10:36:20+02:00da
Reposta per primo quest’articolo