TuTTo IL WeB

FACEBOOK VIDEO DOWN – COME SCARICARE I VIDEO DI FACEBOOK GRATIS

Facebook senza dubbio è attualmente una potenza incredibile per la diffusione di notizie di qualsiasi genere, così come per i video. Soffermiamoci su quest’ultimi. Mi vien da ridere a pensare che non esiste un piccolo bottone che permettesse di scaricare i video caricati sul social network più utilizzato al mondo.

Tantissimi dettagli curati, impostazioni, eccetera e non esiste un metodo ufficiale per effettuare il download dei video. Per fortuna ci sono le applicazioni web che ci vengono in aiuto. Vi presento FACEBOOK VIDEO DOWN. Con questo sito potremo scaricare i video di Facebook in pochissimi clic. Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta.

Il procedimento da effettuare è davvero semplice. Copiate il link del video di Facebook ed incollatelo nella barra “enter the video link” che trovate nella home page. Dopodichè cliccate sul pulsante “download” ed attendete qualche secondo. Vedrete apparire il titolo del video ed un link sotto “download this video”. Per cominciare il downlod del video (in formato mp4), cliccate con il tasto destro del mouse sul link e “salva destinazione con nome”. Selezionate la cartella di destinazione ed il gioco è fatto. Come vedete tutto molto semplice! Davvero un bel servizio.

Vai a FACEBOOK VIDEO DOWN.

FACEBOOK VIDEO DOWN – COME SCARICARE I VIDEO DI FACEBOOK GRATISultima modifica: 2011-04-20T11:11:17+02:00da
Reposta per primo quest’articolo