TuTTo IL WeB

PDFCV – CREARE CURRICULUM VITAE IN FORMATO PDF ONLINE GRATIS

Di questi tempi trovare un lavoro soddisfacente equivale a vincere il Totocalcio. Migliaia di ragazzi che mandano domande di assunzione dappertutto nella speranza di trovare qualcosa che permetta di creare le basi per il futuro. La prima cosa da fare è inviare il curriculum vitae. Per crearne uno vi presento questo sito: PDFCV.

Si tratta di un’applicazione web che permette in pochissimo tempo di creare curriculum vitae in formato pdf. Il servizio viene offerto gratuitamente ed è richiesto l’accesso tramite account Facebook, Twitter, Google o LinkedIn.

Appena giunti in home page, cliccate sul pulsante “create cv”, dopodichè, scegliete con quale tipo di account effettuare l’accesso. Fatto questo sarete pronti per creare il vostro curriculum vitae. Inserite tutte le informazioni necessarie, compresa la vostra foto. In alto, sottoforma di menù orizzontale, troverete le categorie; esperienza lavorativa, educazione, lingue, ecc… Quando avrete terminato cliccate sul pulsante “save” in alto a destra. L’interfaccia è in lingua inglese ma utilizzare il sito vi risulterà sicuramente semplice.

Vai a PDFCV.

PDFCV – CREARE CURRICULUM VITAE IN FORMATO PDF ONLINE GRATISultima modifica: 2011-02-21T15:43:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo