TuTTo IL WeB

ROJADIRECTA (NON TUTTI I DOMINI) E ATDHE CHIUSI DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA

Ebbene si, è tutto vero! Gli amanti dello streaming non ameranno questa azione effettuata dal Dipartimento di Giustizia e il Distretto Sud di New York.

[AGGIORNAMENTO = a fine articolo trovate i domini funzionanti per Rojadirecta e Atdhe!]

Quasi tutti i domini registrati da RojaDirecta (.org, .com, …) e il sito Atdhe, sono stati chiusi e sequestrati. Da oggi tutte le persone che erano solite andare su questi due siti che contenevano centinaia di link per ogni evento, dovranno cercare un altro “punto di riferimento”.

Il motivo è chiaro a tutti: distribuzione di materiale protetto da copyright. Dall’immagine che ho allegato all’articolo, capirete tutti i motivi ed a cosa vanno incontro i proprietari dei due siti. Le alternative a Rojadirecta e Atdhe non mancano, ma la perdita subita non è di poco conto!

AGGIORNAMENTO = Rojadirecta è raggiungibile con dominio .es, .in e .me. Mentre Atdhe ha cambiato il suo dominio da .com in .me (per il momento usa un iframe di un altro sito).

ROJADIRECTA (NON TUTTI I DOMINI) E ATDHE CHIUSI DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIAultima modifica: 2011-02-02T23:34:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo