TuTTo IL WeB

LE STORIE TERRIBILI NATE GRAZIE A FACEBOOK: TRADIMENTI, STALKING E VARIE

Sappiamo tutti quali sono le reali potenzialità di Facebook. A volte è utile (in caso di marketing ed organizzazioni eventi per esempio) ma il 90% delle cose che facciamo sul più famoso social network sono inutili. Anzi, esistono storie bizzare per noi e terribili per i protagonisti, nate grazie a Facebook. Per puro caso, navigando su internet, ho trovato questo sito: FACEBOOK HORROR STORIES.

Dal nome potrete capire di cosa tratta. Lì potrete trovare storie incredibili di tradimenti, stalking e cosi via. L’interfaccia è in lingua inglese, ma potrete utilizzare tranquillamente un comune traduttore per tradurre le “storie orribili”.

Su Facebook Horror Stories sono raccolte moltissimi raccondi di esperienze non belle per i protagonisti. La maggior parte riguardano i tradimenti. Appena mi sono collegato, ecco la storia che ho letto: “Ho dato un’occhiata nel profilo della mia ex fidanzata e ho scoperto che mi tradiva. Quando glie l’ho chiesto si è arrabbiata dicendo che non mi tradiva. Così le ho detto fammi dare un’occhiata al tuo profilo… Non ho mai più parlato con lei!”. Storie come questa sono di routine. Che danni che fa Facebook!!!!!

Vai a FACEBOOK HORROR STORIES.

LE STORIE TERRIBILI NATE GRAZIE A FACEBOOK: TRADIMENTI, STALKING E VARIEultima modifica: 2011-01-17T11:45:31+01:00da
Reposta per primo quest’articolo