TuTTo IL WeB

COME SCOPRIRE SE QUALCUNO SI COLLEGA CON IL PROPRIO ACCOUNT DI FACEBOOK

Anche se sono state sempre sotto attacco, le impostazioni della privacy di Facebook offrono molte opzioni per la nostra sicurezza. Molte opzioni non sono conosciute dai membri. Vi è mai capitato di avere dei sospetti per quanto riguarda il vostro account? Secondo voi qualcuno si collega con il vostro account? Se la risposta è si, ecco cosa dovete fare per rimediare.

Con questo procedimento Facebook vi invierà una email ogni qualvolta voi accedete sul social network più usato al mondo. Quindi se ad una certa ora della giornata vi arriva l’email e voi non avete usato Facebook, significa che qualcuno lo ha fatto al posto vostro.

Come prima cosa loggatevi su Facebook e cliccate su “account” in alto a destra. Quindi un click su “impostazioni account”. Scorrete la lista delle varie opzioni e cliccate su “modifica” corrispondente alla voce “protezione dell’account”. Un click su “attiva” per attivare il servizio. Per rendere effettive le impostazioni, dovete uscire da Facebook e rieffettuare l’accesso. Da questo momento riceverete una mail ogni qualvolta effettuate l’accesso. Mi sembra un ottimo metodo per togliere ogni dubbio, e, in caso positivo, cambiare la password.

 

COME SCOPRIRE SE QUALCUNO SI COLLEGA CON IL PROPRIO ACCOUNT DI FACEBOOKultima modifica: 2010-12-16T11:45:21+01:00da
Reposta per primo quest’articolo