TuTTo IL WeB

CLIG – ECCO COME CREARE LINK ANONIMI DA CONDIVIDERE SU FACEBOOK

Su Facebook ogni giorno vengono condivisisi centinaia di migliaia di link. Troviamo quello divertente, quello politico, drammatico e anche quelli inutili. La maggior parte delle volte è possibile risalire a chi ha creato quel link. Molte volte si tratta di una pagina fan o una nota di un gruppo.

Ma come bisogna fare per creare un link anonimo? La risposta è CLIG. Si tratta di un’applicazione web che permette in generale di creare link da condividere su Facebook; questi link saranno anonimi. Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta.

Utilizzare il sito è semplicissimo anche perchè l’interfaccia è in lingua italiana. Tutto ciò che bisogna fare è inserire il titolo, il corpo del messaggio (opzionale) ed allegare un’immagine (opzionale). Fatto questo cliccate sul pulsante “crea link facebook” per ottenere il link da condividere immediatamente. SU Clig troverete anche link già pronti; basta cliccare su una delle categorie presenti: animali, canzoni, cartoni animati, divertenti, ecc…

Vai a CLIG.

CLIG – ECCO COME CREARE LINK ANONIMI DA CONDIVIDERE SU FACEBOOKultima modifica: 2010-11-25T10:53:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo