TuTTo IL WeB

PROGRAMMA PER GIOCARE E SFIDARE A POKER TEXAS GLI AMICI SU INTERNET

Da quando il Poker è stato legalizzato online è scoppiata la pokermania. La variante più giocata si chiama Texas Hold’em. Centinaia di migliaia di gente che gioca sia online che offline a questo avvincente gioco. Ragazzi che si organizzano in qualche casa per giocare con gli amici al poker texas.

Qualche volta può capitare di non riuscire ad organizzare un tavolo. Se avete voglia di giocare comunque, allora sicuramente vi interesserà il gioco che sto per presentarvi. Si chiama POKER 3D DELUXE EDITION. Questo gioco gratuito, dal peso di 65 mb circa, permette di giocare tornei di poker texas online, ma in maniera diversa dai soliti programmi a cui siamo abituati.

Su Poker 3D potremo creare una stanza di un massimo di 8 giocatori. Decidete voi il budget iniziale, il valore dei bui, tempo per effettuare una scelta, ecc… Una volta creata la stanza, comunicatelo ai vostri amici. Una volta che il tavolo è completo potete cominciare la sfida. Davvero molto comodo. Potete decidere quanto vince il primo, il secondo, ecc… Quando vi vedrete da vicino salderete i vostri “debiti”. Mi raccomando di giocare con prudenza! Poker 3D permette di giocare anche sfidando il computer ed ovviamente per questo non è richiesta la connessione ad internet. Il file di installazione è .iso, quindi occorre Daemon Tool per emulare il setup. Per scaricare il file .iso dovrete avere un programma torrent (BitTorrent per esempio).

Scarica POKER 3D DELUXE EDITION.

PROGRAMMA PER GIOCARE E SFIDARE A POKER TEXAS GLI AMICI SU INTERNETultima modifica: 2010-11-23T11:27:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo