TuTTo IL WeB

PICCOLO TRUCCO PER MODIFICARE UN ARTICOLO O UNA PAGINA DI QUALSIASI SITO

Molte volte avrete sicuramente letto un articolo interessamte ma allo stesso tempo incredibile. Per esempio un articolo su un metodo di guadagno online oppure un’immagine che riporta l’articolo, ecc… Purtroppo la maggior parte delle volte si tratta di una bufala.

Con questo piccolo trucchetto che sto per presentarvi, chiunque può modificare un articolo di qualsiasi sito per un rendiconto personale. Per applicare questo trucco basta avere come browser Mozilla Firefox e Internet Explorer 7 (non so se funziona sugli altri browser)…

Bisogna semplicemente copiare questa riga di codice nella barra degli indirizzi del browser e premere invio:

javascript:document.body.contentEditable=’true’; document.designMode=’on’; void 0

A questo punto potete modificare l’articolo a vostro piacimento, effettuare screenshot della pagina e dimostrare che la vostra tesi (seppur falsa) sia vera con prova fotografica.  Questo metodo è molto utilizzato anche dai marketers per modificare i guadagni AdSense o, in generale, di altre campagne ppc. Ovviamente con questo articolo non voglio istigare ad imbrogliare ma solo a stare attenti; non è tutto oro quello che luccica. E’ importante sapere che esistono metodi del genere per evitare di credere a tutto ciò che si legge!

PICCOLO TRUCCO PER MODIFICARE UN ARTICOLO O UNA PAGINA DI QUALSIASI SITOultima modifica: 2010-11-23T14:23:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo