TuTTo IL WeB

BIREJJI – GUADAGNARE SOLDI CHATTANDO E SOCIALIZZANDO

Questa mi è proprio nuova! Adesso si guadagnano soldi anche chattando. E’ il servizio offerto da BIREJJI. L’ho scoperto circa una settimana fa e da allora lo sto provando. La maggior parte degli utenti non è italiana e la lingua principale è l’inglese.

Per guadagnare potete scrivere anche in italiano, non c’è problema. Per cominciare a guadagnare effettuate l’iscrizione ed iniziate a socializzare. Ci sono poche e semplici funzioni da tenere a mente.

Quando dovete parlare con qualcuno in particolare digitate “@suonickname”, per conoscere il vostro saldo e il vostro link referral digitate “$ account”. Infatti Birejji prevede anche un piano referral: guadagnate il 25% dei ricavi fatti dai vostri amici. Si viene pagati tramite PayPal al raggiungimento di 0,01$ (un centesimo di dollaro). Quella cifra l’ho raggiunta in un paio d’ore e sono stato anche abbastanza partecipe delle conversazioni. Un altro lato positivo è che si tratta di un ottimo metodo per imparare l’inglese. I pagamenti avvengono in automatico ogni venerdi. Non vi resta che provarla; a voi l’ultimo giudizio.

Vai a BIREJJI.

BIREJJI – GUADAGNARE SOLDI CHATTANDO E SOCIALIZZANDOultima modifica: 2010-10-11T16:22:57+02:00da
Reposta per primo quest’articolo