TuTTo IL WeB

PROGRAMMA GRATUITO PER CONVERTIRE I VIDEO IN 3GP E 3G2

I cellulari moderni hanno moltissime funzioni diverse; vengono utilizzati più per gli strumenti posseduti (sempre più all’avanguardia) che per il vero scopo per il quale sono stati inventati, ovvero telefonare! Quando si va a comprare un cellulare non si chiede più com’è la qualità audio delle chiamate oppure la durata della batteria mentre si è in conversazione. Tutte queste cose passano in secondo piano.

Una delle mille funzioni dei cellulari è sicuramente la visione di video di qualsiasi genere e grandezza. I formati supportati dai supporti mobili sono 3GP e 3G2. Dopo questa piccola introduzione, vi presento un programma in grado di convertire qualsiasi tipo di formato video in 3GP e 3G2. In questo modo sarete in grado di portare sempre con voi, i vostri video preferiti, e guardarli in qualsiasi momento della giornata. Il software si chiama PAZERA, è completamente gratuito, pesa solo 2.9 mb ed è di semplice utilizzo (nonostante l’interfaccia sia in lingua inglese).

Ecco la lista di tutti i formati supportati da Pazera: AVI, DivX, XviD, MPEG, MPG, WMV, ASF, MOV, QT, FLV, SWF, MP4, M4V, MKV, VOB, VCD e DAT. Il programma non richiede installazione, non contiene spyware e supporta i codec audio/video più diffusi. Non resta che provarlo e dare un giudizio, che a mio parere è senza dubbio positivo.

Scarica PAZERA.

PROGRAMMA GRATUITO PER CONVERTIRE I VIDEO IN 3GP E 3G2ultima modifica: 2010-09-06T19:21:30+02:00da
Reposta per primo quest’articolo