ZOMBIE ME – TRASFORMARSI IN UNO ZOMBIE ONLINE GRATIS

Esistono molti modi per rendere speciale e divertente una foto che ritrae il proprio viso, o quello di conoscenti. Ma che ne dite di renderlo orribile, come quello di uno zombie? Se la risposta è si, ZOMBIE ME fa al caso vostro.

zombieme.png

Si tratta di un’applicazione web in grado di farci trasformare un volto umano in quello di uno zombie. Il servizio è gratuito e non è richiesta nessuna registrazione.

Come prima cosa cliccate su “step 1 – upload your photo”, quindi su “upload” ed infine su “sfoglia” per caricare la propria foto. L’immagine non può superare gli 800 pixels di larghezza e i 500 di altezza. Una volta che il sito visualizza l’anteprima, cliccate su “step 2 – add zombie effetcs”. Date sfogo alla vostra fantasia aggiungendo occhi, ferite, armi, cicatrici e molto altro ancora, sul vostro volto. Rendetelo orribile! Una volta terminate le modifiche, cliccate su “create” ed infine su “get url”. Verrà aperta una pagina che conterrà la vostra foto modificata in zombie. La nuova finestra potrebbe essere bloccata dal blocco pop-up del browser; acconsentite all’apertura. Servizio molto divertente, adatto per farsi quattro risate con parenti ed amici.

Vai a ZOMBIE ME.

ZOMBIE ME – TRASFORMARSI IN UNO ZOMBIE ONLINE GRATISultima modifica: 2010-07-05T19:28:00+02:00da sscnapoli2
Reposta per primo quest’articolo