TuTTo IL WeB

SMAPP – INVIARE 50 SMS GRATIS AL GIORNO DA FACEBOOK

Come già detto molte volte in precedenti articoli, con Facebook è possibile fare proprio tutto, compreso mandare sms. In questo periodo di crisi si cerca di risparmiare fino all’ultimo centesimo. Sms gratis è il succo di questo articolo.

Girovagando per il web ho scoperto quest’applicazione Facebook di nome SMAPP, in grado di farci inviare 50 messaggi sms gratuiti al giorno. Il servizio l’ho provato personalmente e funziona al 100%; i messaggi arrivano a destinazione in men che non si dica. Bisogna effettuare solo la registrazione. 50 messaggi sono molti, servizi del genere non se ne trovano spesso.

Cliccate sul pulsante “join” ed inserite i campi richiesti: paese, vostro cellulare senza +39 e il codice di sicurezza. Un click su “register” per confermare. Inserite il numero correttamente perchè lì vi sarà inviato il link per confermare l’iscrizione; tale link va copiato nella barra che vi apparirà una volta cliccato su “register”. Fatto questo scegliete nickname e password. Effettuate l’accesso e cliccate su “free text” per inviare il messaggio (verso qualsiasi operatore). Applicazione davvero fantastica da usare assolutamente; 50 sms è una bella cifra. Ovviamente se conoscete servizi simili segnalatelo nei commenti.

Vai a SMAPP.

Istruzioni d’uso per i meno esperti.

SMAPP – INVIARE 50 SMS GRATIS AL GIORNO DA FACEBOOKultima modifica: 2010-07-03T18:23:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo