TuTTo IL WeB

MODIFICARE FOTO: TRASFORMARE ONLINE UN VISO IN UN TESCHIO

Ogni giorno esce sempre un servizio nuovo per quanto riguarda la modifica di foto e immagini. Questa volta vi presento un sito che permette di trasformare un viso in un teschio. Si tratta di SKULL GENERATOR.

Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta. Un buon metodo per divertisi a modificare la propria foto o quella degli amici. Ma vediamo come funziona.

Collegatevi alla home page (il link è a fine articolo) e cliccate su “skull yourself”. Dopodichè avete due possibilità per caricare una vostra foto: webcam o dal pc. Per farla con la webcam cliccate su “take a photo”, mentre se già l’avete sul vostro computer cliccate su “upload a photo”. Qualche secondo è l’immagine è pronta per essere modificata. Ovviamente se decidete di non usare la web, caricate una foto che ritrae il viso in primo piano.

Ingrandite o modificate il riquadro per posizionare il viso nell giusta maniera; potete anche ruotare la foto dal pulsante “rotate photo” posto a destra dell’anteprima. Cliccate su “next” per proseguire al passo successivo; tascinate i rotondini rossi sugli occhi e fate lo stesso per naso e bocca. Un click su “next” per procedere al passo definitivo. Alla vostra destra avete alcune opzioni che vi faranno aggiungere occhi, naso e tre tipi di bocca da teschio. Inserite questi dettagli ed avrete concluso. Per salvarla cliccate sul pulsante “done”, inserite un nick, attendete qualche secondo e cliccate su “wallpaper”. Inoltre potete condividere la foto modificata su Facebook, Twitter, Email.

Applicazione davvero simpatica!

Vai a SKULL GENERATOR.

MODIFICARE FOTO: TRASFORMARE ONLINE UN VISO IN UN TESCHIOultima modifica: 2010-06-03T11:59:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo