TuTTo IL WeB

PIC FONT – AGGIUNGERE FRASI A FOTO E IMMAGINI GRATIS ONLINE

Ormai con internet si può tutto, compreso rendere un’immagine più bella, più particolare. Aggiungere una frase su una foto sicuramente è un bell’effetto.

Il servizio che vi presento permette proprio di aggiungere frasi alle immagini. Si tratta di PIC FONT. L’uso è gratuito, non è richiesta nessuna registrazione e, anche se l’interfaccia è in lingua inglese, di facile intuizione.

Come prima cosa cliccate sul pulsante “sfoglia” per caricare l’immagine da modificare. E’ possibile effettuare l’upload anche di una foto già presente online, semplicemente inserendo l’url. Quindi cliccate su “upload” per caricare effettivamente l’immagine su PicFont. Inserite il testo, scegliete il font, la grandezza, il colore ed il grado di rotazione. Un click su “generate” per ultimare il lavoro. Se non vi piace com’è venuto, potrete togliere il testo ed inserirne un altro. Per scaricare la foto modificata sul pc, cliccate su “download”. Se volete condividerla su siti e forum cliccate su “embed/share”.

Le risorse di Pic Font non finiscono qui, in quanto è possibile aggiungere frasi su uno sfondo di colore da voi scelto oppure in diverse forme. Per farlo cliccate rispettivamente su “canvas” e “shape”, posto sopra la barra di upload immagini.

Servizio davvero efficiente!

Vai a PIC FONT.

PIC FONT – AGGIUNGERE FRASI A FOTO E IMMAGINI GRATIS ONLINEultima modifica: 2010-06-01T14:02:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo