TuTTo IL WeB

YOUBUY – ACQUISTARE MERCE HI-TECH A PREZZI CONVENIENTI

Per coloro che devono effettuare i propri acquisti online, consiglio il sito che sto per presentarvi. Si chiama YOUBUY. Si tratta di un sito e-commerce che vende materiale tecnologico. Tutti i prodotti sono divisi per categorie: Back-up dati e Storage, Consumabile, Pc e Accessori, Hi-tech e Multimedia, Console e Giochi, Altro. Come vedete c’è proprio di tutto.

I prezzi sono davvero vantaggiosi e alcune volte la merce viene venduta sotto costo (last minute). L’home page si presenta con le categorie nella barra laterale e al centro i commenti degli utenti. Naturalmente tutti i commenti sono positivi. Sotto ai commenti troverete i prodotti più “4geek”, più scontati, più venduti, più nuovi e più trasporto zero.

Ad ogni acquisto vengono accreditati dei YouPointz; questi punti servono a ricevere premi e fin dal primo ordine, senza dover aspettare lungo tempo per accumulare troppi punti. Ad ogni prodotto vengono associati dei YouPointz, che si possono guadagnare anche presentando amici.

I metodi di pagamento sono tutti disponibili: PayPal, carta di credito, bonifico bancario e in contrassegno. Il trasporto avviene in 24h e a volte anche in 12h. Una società davvero molto seria. Io ho comprato un lettore FUNNY 4GEEK a 9,99 €, tramite un’offerta last minute, ed è arrivato in meno di 24h.

YOUBUY – ACQUISTARE MERCE HI-TECH A PREZZI CONVENIENTIultima modifica: 2010-04-13T12:58:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo