TATMASH – PROVARE I TATUAGGI VIRTUALMENTE GRATIS ONLINE

Molte volte mi è capitato di incontrare persone che avevano intenzione di farsi un bel tatuaggio, e puntualmente mostravano i loro dubbi. Starà bene? Starà male? Cosa devo fare? Ecco che internet viene in aiuto a coloro che hanno questi tipi di dubbi. L’applicazione web che sto per presentarvi, infatti, permette di provare direttamente online un tatuaggio. Il sito in questione è TATMASH. Il servizio ci viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta. Anche se in lingua inglese, l’uso è davvero molto semplice.

tatmash.png

Giunti in home page, cliccate sul pulsante “get started” e attendete l’apertura della lista dei tatuaggi disponibili. Sono divisi per categorie; tra le più importanti trovaiamo: Angeli, Orsi, Farfalle, Celtici, Animali, e moltissime altre ancora. Quando avete trovato quello che vi piace, cliccateci sopra e attendete l’apertura della finestra di upload.

Ora dovete scegliere il modo di upload della vostra foto: da computer, da webcam o da url se la foto è già presente online. Caricate l’immagine (spalle, collo, braccia, piede, ec..) e subito vedrete apparire l’anteprima della vostra foto con il tatuaggio. Posizionatelo nella parte desiderata e tramite editor potete modificare alcuni dettagli: grandezza, rotazione, nitidezza, ecc… Quando avrete terminato, cliccate sul pulsante “save”. La foto può essere condivisa sui social network, oppure inserita in siti/blog prelevando il codice fornito. Vi ricordo che effettuando la registrazione, potrete caricare il vostro tatuaggio personale.

Un servizio davvero molto utile che toglie sicuramente molti dubbi!

Vai a TATMASH.

TATMASH – PROVARE I TATUAGGI VIRTUALMENTE GRATIS ONLINEultima modifica: 2010-04-01T13:52:41+02:00da sscnapoli2
Reposta per primo quest’articolo