TuTTo IL WeB

GIF TUBE – SCARICARE E CONDIVIDERE IMMAGINI GIF DIVERTENTI

A me è capitato molte volte, navigando su internet (soprattutto nei forum), di vedere avatar e firme di molti utenti, composti da divertentissime gif animate. A volte anche sui giochi in multiplayer. Io mi sono sempre chiesto dove le trovano queste gif. Mi sono messo alla ricerca e ho trovato la risposta che cercavo. Si tratta di GIF TUBE.

In poche parole siamo di fronte allo YouTube delle immagini gif. Sono presenti migliaia di immagini divertentissime, pronte da vedere e scaricare. Il servizio è totalmente gratuito e non è richiesta nessuna registrazione. Appena ci si collega, vedrete le ultime gif inserite e le più popolari. Le immagini sono divise in due sezioni: adulti e non adulti. Per visualizzare le gif appartenenti alla sezione adulti, basta cliccare su “show adult” in alto a destra, e per nascondere su “hide adult”.

Per visualizzare un immagine basta cliccare sull’anteprima, e sarete indrizzati verso la pagina che la contiene. Per scaricarla basta effettuare il solito procedimento: tasto destro del mouse e “salva immagine con nome”. Gif Tube permette anche la condivisione su siti/blog e MySpace; basta prelevare i codici posti sotto la gif animata. Inoltre è possibile anche caricare immagini dal proprio pc; cliccate sul pulsante a forma di stella “submit gif” in alto a destra e compilate il breve form inserendo nickname, parole tag di gif e titolo. Scegliete la categoria di appartenenza e cliccate su “browse” per scegliere il file dal vostro computer. Per ultimare il tutto cliccate sui pulsanti “upload” e “click here to continue”. Davvero un servizio straordinario.

Vai a GIF TUBE.

GIF TUBE – SCARICARE E CONDIVIDERE IMMAGINI GIF DIVERTENTIultima modifica: 2010-03-18T12:49:37+01:00da
Reposta per primo quest’articolo