TuTTo IL WeB

MANDARE INVITI A TUTTI GLI AMICI DI FACEBOOK IN UN CLICK

Sempre più persone usano Facebook, il più famoso social network del mondo. Tutti sapranno che è possibile invitare gli amici a qualche evento, a diventare fan di una pagina, a svolgere qualche test, ecc… Ma per suggerire agli amici di svolgere qualcosa, bisogna selezionarli uno ad uno nella lista dei contatti. Per chi ha pochi amici da invitare, non è un problema, ma quando il numero supera le centinaia (come per la maggior parte degli iscritti), allora il problema sorge. Oggi vi spiego un piccolo trucco che ho scoperto per caso girovagando per la rete. In pratica si tratta di inserire un codice nella barra degli indirizzi del vostro browser.

Questo trucchetto funziona quando suggerite agli amici di diventare fan di una pagina. Sotto alla foto della pagina, c’è il link “suggerisci agli amici”; cliccateci per far aprire la lista dei vostri amici.

 

Quindi copiate il seguente codice nella barra degli indirizzi del browser e premete invio:

javascript:elms=document.getElementById(‘friends’).getElementsByTagName(‘li’);for(var fid in elms){if(typeof elms[fid] === ‘object’){fs.click(elms[fid]);}}

 

Ora tutti sono selezionati. In due secondi eccovi pronti a mandare gli inviti. Fate una prova con la pagina fan di TuTTo IL WeB 😉 (vedi foto) !

 

MANDARE INVITI A TUTTI GLI AMICI DI FACEBOOK IN UN CLICKultima modifica: 2010-03-09T09:37:16+01:00da
Reposta per primo quest’articolo