TuTTo IL WeB

KLIKOT – IL SOCIAL NETWORK CHE FA GUADAGNARE SOLDI

Mi fanno sorgere sempre molti dubbi i cosiddetti “metodi di guadagno facile”. In particolar modo i social network che fanno guadagnare. Dov’è il trucco? Mah, chi sà! Comunque, come si dice, provare non costa nulla. Oggi vi presento un social network che permette ai propri utenti di guadagnare qualche soldino. Si tratta di KLIKOT. Il sito esiste già da un pò, e su internet se ne parla sia bene che male. Chi ha ragione? Per dare una risposta a questa domanda bisogna testare il servizio personalmente.  L’interfaccia si presenta molto simile a Facebook. La differenza è che si guadagna!

Giornalmente si acquisiscono dei punti, che sono di due tipi: punti marketing e punti contenuto. I punti marketing si guadagnano facendo iscrivere altre persone, che a loro volta ne fanno iscrivere delle altre, fino a cinque livelli di referral. Alla fine di ogni giorno, i punti marketing vengono trasformati in soldi veri. I punti contenuto, invece, si guadagnano quando un utente visita il vostro profilo e tutte le vostre attività (foto, link, ecc…).

Il segreto, quindi è fare iscrivere quante più persone è possibile. Invitate tutti i vostri amici e usatelo come se stesse su Facebook. Ricordate di confermare il link che vi viene inviato alla mail che avete usato al momento della registrazione. I pagamenti vengono inviati tramite PayPal. Provare non costa nulla. Vi aspetto su Kilkot.

Iscriviti a KILKOT.

KLIKOT – IL SOCIAL NETWORK CHE FA GUADAGNARE SOLDIultima modifica: 2010-03-02T09:45:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo