TuTTo IL WeB

FACE BENDER – TRASFORMARE UNA FOTO IN CARICATURA GRATIS

Mi è sempre piaciuto parlare di servizi web che permettono di modificare le nostre foto e immagini. L’applicazione web che sto per presentarvi oggi ci farà trasformare un viso in una divertente caricatura. Il servizio è totalmente gratuito e non è richiesta nessuna registrazione. Utilizzarlo non sarà un problema, anche se l’interfaccia è in lingua inglese. Appena ci si collega al sito troveremo già il pulsante per caricare la foto da modificare.

L’upload si può fare sia da pc, che da url se l’immagine è già presente online. Cliccante sul pulsante “browse” e selezionate l’immagine da caricare. Apparirà l’anteprima a centro pagina, e a sinistra è presente la lista degli effetti disponibli. Selezionate l’effetto che più vi piace per vederlo già in funzione nell’anteprima. Con il mouse è possibile spostarlo nelle varie zone. Sotto l’immagine è presente la barra della grandezza dell’effetto.

Spostarla a sinistra farà diminuire la sua grandezza; a destra la farà aumentare. Se volete caricare un’altra foto, dovete cliccare sul pulsante “load another photo”. Per salvare la caricatura, un click su “save photo”. Inserite il nome da dare al file creato e premete sul pulsante “save”. La caricatura verrà salvata in formato jpg. Un servizio davvero divertente.

Vai a FACE BENDER.

FACE BENDER – TRASFORMARE UNA FOTO IN CARICATURA GRATISultima modifica: 2010-02-22T11:27:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo