One Response

  1. Figlio di Dio
    at |

    AIUTAMI…… Ti invito a leggere ogni parte della lettera, e poi lascia fare a DIO!!!

    Mi presento, sono un credente salvato per grazia dal Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo a cui devo tutta la mia vita perché grazie a Lui lo riconquistata mi credevo forte e libero invece ero vittima e schiavo di tanti peccati di cui il nostro Signore mi ha liberato, …..e si è stato proprio cosi!!!
    Caratterialmente sono sempre stato un tipo poco fiducioso delle persone, sono sempre stato un tipo attento.
    Ma Grazie a Gesù il mio Salvatore la mia natura umana dalla mia conversione si è mutata ed entrando a fare parte di una Chiesa Cristiana Evangelica mi sembrava di stare in una dimensione diversa dove l’amore, il perdono, l’onesta, l’amicizia ecc….. la facevano da padrone mi sono dato non dico al 100% ma quasi abbassando e sottomettendo me stesso ad ogni dubbio e cattivo pensiero.
    Per anni è andata cosi ma oggi qualcosa è cambiato ti domanderai cosa???
    – Gesù! No, No Egli non cambia mai per Gesù darei la vita perché a Lui appartiene.
    – I Fratelli! No anzi ho trovato tanti cari fratelli con un cuore buono disposti ad enormi sacrifici (economici,di tempo e tanto altro) Gente che da anima e corpo alla Chiesa che vive per essa, e senza rendersene conto, viene legata da gente senza scrupoli che vive non per fede come faceva il nostro esempio perfetto Gesù ma con i soldi di tanta gente che magari arriva a stento a fine mese con stipendi miseri e costretta da discorsi camuffati del tipo (Date a Dio, Date e vi sarà dato, Vivi in povertà? È perché non dai abbastanza! Dai sempre la decima alla Chiesa, Compra Film – Libri – Cassette – CD – Studi ecc…. (A quale scopo: di lucro o evangelizzazione):
    – Dai tutto e vedrai! – Vieni alle grandi Evangelizzazioni, grandi uomini di Dio……. per essere guarito 20 euro l’ingresso, vuoi sederti in prima fila? verrai guarito prima allora si paga 50euro…………!!!
    GESU’ non ha mai chiesto soldi eppure ha guarito più di qualunque altro uomo, Dio provvedeva ai suoi bisogni in modo sovrannaturale, come mai oggi questi grandi uomini di Dio cosi definiti guardano cosi tanto nel naturale, molti dicono e per alcuni è anche verità che hanno lasciato ogni cosa ma oggi quella verità, quella grande fede che un bel giorno hanno avuto CHE FINE HA FATTO!!! Perché hanno abbandonato quella fede e si sono accomodati in comodi stipendi…., perché non aspettano il tempo di Dio e l’operare dello Spirito Santo anziché usare strategie per fare crescere in modo non Biblico le Chiese che guidano!!!
    Viene sempre detto ci sono tante spese da sostenere per portare avanti una chiesa, è verissimo ma sappiamo che crediamo in un Dio meraviglioso e potente quindi se è sua volontà sarà Lui a provvedere tutto ciò che abbiamo bisogno, cosa ne pensi o credi forse in un Dio limitato? Che ha bisogno di discorsi del tipo: Date, Date, Date…
    fratello io credo fermamente che chi nasce di nuovo ed ha una relazione personale con Dio in lui nasce quel desiderio di dare e non ha certo bisogno di ascoltare da tantissimi pulpiti predicazioni vergognose che scandalizzano tantissime persone che ascoltano per la prima volta, pensano di trovare la salvezza, qualcuno che li può aiutare invece trovano chi chiede soldi!!!!! RIFLETTETE FRATELLI……. FINCHE’ C’E’ TEMPO….

    GESU’ NON HA MAI CHIESTO SOLDI PER GUARIRE VIVEVA PER FEDE, SE E’ IL PIANO DI DIO I SOLDI ARRIVERANNO NON COLLASSATE I FIGLI DI DIO PER I VOSTRI PIANI O PROGGETTI PERFAVORE…….. BASTA………………
    Se leggiamo la Bibbia il dare è qualcosa che il nostro Signore ci comanda di fare è giusto, perché le nostre Chiese non sono sovvenzionate ma vanno avanti con gli sforzi e i sacrifici di tanti fratelli.
    Ma cari fratelli apriamo gli occhi un Pastore(non tutti) con quale autorità può dirti di vivere per fede e dare in abbondanza quando lui è il primo a vivere di stipendio e per giunta abbastanza alto!Almeno il 50% in più di quello che percepisce 85% della Chiesa con dati alla mano!!!!!
    Perché nella maggior parte delle Chiese non vi è trasparenza sulle entrate e sulle uscite? Su ciò che si compra e ciò che si Vende!!! Visto che tutti partecipano con le varie offerte e decime? (forse bisognerebbe esporre in bacheca con chiarezza e alla luce del sole ogni tipo di vendita o acquisto?)
    Perché molte Chiese sono gestite da gerarchie famigliari? Nascondono qualcosa?
    Quando guadagna il tuo Pastore? Ne sei a conoscenza? Quante volte te lo sei chiesto e tra te e te magari dicevi via questi dubbi non sono da Dio! Fratelli non tutti i dubbi li crea satana ma molti li creano gli uomini quanto non operano in completa trasparenza, al giorno d’oggi sai quanti fratelli voglio fare i pastori??? Tantissimi e sai perché? E’ diventato un ruolo di benessere vieni servito, ti sistemi economicamente e tutti sempre al tuo servizio….. Ma nella Parola di Dio non è affatto cosi!!! E caro fratello tu lo sai benissimo…..

    Se qualcuno dei membri chiede spiegazioni viene visto come Giuda, come un ribelle, come un qualcuno scomodo da togliere immediatamente Così nessuno osa aprire bocca tutti zitti sommersi da mille pensieri schiacciati da discorsi umani: . Cosi fratelli mi ritrovavo spesso a non poter dare tutta la decima ma una parte visto che avevo debiti e ringrazio DIO il quale mi e sempre venuto incontro in maniera sovrannaturale ma quando arrivava un imprevisto (una malattia, un guasto alla macchia ecc…) arrivavano in me come macigni, frasi di sermoni i quali dicevano che se non dai la decima potresti avere delle conseguenze e stavo male chiedevo a DIO perdono mi sentivo oppresso e mancante verso DIO.
    Fratelli non permettete a degli uomini di incatenarvi, Gesù ci ha reso liberi apriamo gli occhi, preghiamo che DIO ci liberi da tali uomini, continuiamo a portare avanti con le nostre offerte e decime la Chiesa di Gesù Cristo, ma non possiamo tacere dinnanzi a tutto ciò….

    BISOGNA PARLARE!! Ricordiamo Martin Lutero se non svergognava coloro che erano sopra di lui, forse ancora Dio sarebbe alla ricerca di un uomo che non abbassi la testa e non chiuda gli occhi dinnanzi a tali vergogne.
    Via dalle Chiese chi specula, credetemi non perché io voglia vadano all’inferno ma perché a causa loro soprattutto coloro che si etichettano come prescelti-leader-autorità e tanto altro sono coloro che causano l’allontanamento e scandalizzano tantissimi nati di nuovo ho notato per esempio che la spesa è per chi ne ha davvero bisogno!! se apri i frigo di tantissimi di loro vedi il marchio “VIETATA LA VENDITA” diamo a chi a davvero bisogno. …………VERGOGNA….. il governo della Chiesa che orribile frase, DIO non ha bisogno di chi governi, ma di chi faccia la Sua volontà..

    Se sei un Pastore chiamato da DIO questo è un grido di aiuto da parte di tanti fratelli in Cristo.
    Luca 17:1-2 Gesù disse ai suoi discepoli: «È impossibile che non avvengano scandali, ma guai a colui per colpa del quale avvengono!Sarebbe meglio per lui che una macina da mulino gli fosse messa al collo e fosse gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno solo di questi piccoli.

    n.b
    Questa lettera la invierò a più Chiese mi è possibile, forse ciò che hai letto ti turberà ma avevo un peso, dovevo farlo, ho visto tanta gente, troppa, essere uccisa spiritualmente da uomini che guidano Chiese Cristiane.
    Non ti conosco come Pastore e non mi permetterei mai di accusarti IL MIO E’ SOLO UN GRIDO DI AIUTO, AIUTAMI A PORTARLO AVANTI, FERMIAMO QUESTO MASSACRO DI INNOCCENTI CRISTIANI.

    Sicuramente mi crederai il non so che cosa, ma sappi che io appartengo ad una chiesa sono stato scandalizzato e tutt’oggi me ne lecco le ferite, non sono perfetto anzi tutt’altro, io come tanti fratelli non ci aspettiamo che le chiese vengano condotte da uomini perfetti ma ciò che non tollero è il predicare bene e fare l’opposto, nella Parola di Dio nel Nuovo Testamento la parola servo è presente tantissime volte Gesù è venuto a servire, oggi nelle nostre chiese si aspira a diventare un qualcuno per mettersi in mostra o avere un ottimo stipendio,
    tu Pastore non avrai certo bisogno delle mie parole ma Gesù prima di scegliere i 12 ha pregato tutta la notte, Pastore ti chiedo per favore prima di assegnare anime da curare chiedi a Dio se è la persona giusta perché come ben sai: i sentimenti – le impressioni – le parentele – il saper parlare possono ingannare, DIO mai.
    Posso assicurarti che dopo tanti anni di fede continuo ad andare in chiesa perché credo in Cristo.
    Io credo in un Dio che parla al momento giusto, aspettiamo la sua voce.

    n.b
    Ho voluto mantenere l’anonimato solo perché non voglio che si sappia a quale chiesa faccio parte perché il problema non è la mia chiesa ma la chiesa Evangelica in generale noi siamo e dobbiamo dare l’esempio con forza e non con parole.
    Potevo benissimo diffondere questa lettera davanti ad ogni Chiesa ma non lo faccio perché non voglio creare nessuno scandalo ma la diffonderò a più Pastori mi sarà possibile il mio è un grido di aiuto a fermare l’opera di satana nelle Chiese. Aiutami a diffondere questo grido che già DIO ha udito…….
    TANTISSIMI vostri fratelli spirituali stanno soffrendo perché credono in Voi, Siete strumenti nelle mani di Dio, avete fatto una scelta
    NON DELUDETECI MA AIUTATECI……………………
    LA PIRAMIDE DI DIO E’ SOTTO SOPRA quante volte l’ho sentito dire ma chi è disposto con fatti e non parole a stare sotto a portare tutti i pesi!! La nostra forza viene dall’Eterno se siamo nella Sua Volontà.

    Non leader, non autorità, no imposizione, no dittatura, abbiamo bisogno di tanti veri discepoli di Gesù…. che ci guidano!!!!

    LA SANTITA’ CHE VI ERA IN CRISTO GESU’ UOMO DEVE ESSERE UN’OBIETTIVO A CUI TUTTI DOBBIAMO ASPIRARE.
    Fratelli non facciamo sforzi vani nel portare avanti una denominazione che non può salvare, Dio non ha bisogno dei nostri soldi ma del nostro cuore…………!!! LUI E’ L’ONNIPOTENTE….
    CHIEDI A DIO SE PUOI DIFFONDERE QUESTO MESSAGGIO…… ORA…. NON ESITARE…….
    …..NON PENSARE……. ASCOLTA LA SUA MERAVIGLIOSA VOCE!!!!

Comments are closed.