4 Responses

  1. safius
    at |

    ahahah bellissimi questi gruppi XD! secondo me il migliore è “SCOPRI COME FARE A NON PAGARE LE MULTE” è un genio chi lo ha fondato ma ancora più intelligenti quelli che si uniti ihihih

  2. Markdvl
    at |

    Se in principio facebook era nato con un senso e magari poteva anche essere un servizio utile ora io lo trovo solo una grandissima macchina per far soldi alle spalle del solito utente medio … e un po’ stupido direi io vedendo queste bufale …. ogni volta che io mi ci collego vedo solo cazzate !!!!!!! Chi si iscrive a un gruppo di qui e chi si iscrive a un gruppo di li.

  3. sscnapoli2
    at |

    hai perfettamente ragione mark!

  4. Angela
    at |

    Sono pienamente d’accordo con l’articolo… a me viene una rabbia a vedere gli inviti di amici ad iscrivermi a questi gruppi stupidi, fasulli e allarmisti…
    quasi mi viene da pensare.. “ma che amici stupidi ho????” ahauhauahuahuahua
    Bhe dai.. almeno facebook ti aiuta a fare una selezione 😉

Comments are closed.