COME RIMUOVERE ED ELIMINARE COUPONDROPDOWN DA MOZILLA E CHROME

Da qualche giorno ho notato che su qualche parola di articoli di questo blog, sono apparse alcune pubblicità in-line. Io non ho inserito nessuna pubblicità del genere, così mi sono messo alla ricerca per come risolvere il problema.

coupondropdown.png

Ho trovato la soluzione, infatti ho risolto il problema! In pratica si tratta di un adware chiamato COUPON DROP DOWN e per rimuoverlo basta seguire questa semplice guida che trovate qui di seguito.

Coupon Drop Down è una piattaforma pubblicitaria che mostra banner, coupon e in-line ads.

Se avete accidentalmente installato il programma Coupon Drop Down, recatevi nel pannello di controllo di Windows, quindi su “disinstalla un programma”, trovate CouponDropDown nella lista e procedete con la rimozione.

Molto spesso questo adware si installa quando aggiungete al vostro browser alcuni componenti aggiuntivi, tra cui OneClickDownloader, FBPhotoZoom, freeHDsports, GoPhoto.it, HDVid codec, IB Updater, PutLockerDownload, StartNow, Incredibar Toolbar e Yontoo. Ovviamente anche l’add-on CouponDropDown!

Quindi se avete una di queste estenzioni su Mozilla o Chrome, provvedete alla rimozione. In ogni caso, provate ad eliminare qualche estensione che avete cancellato di recente.

Se il problema non si è ancora risolta, allora dovete scaricare, installare e scansionare il vostro computer con MALWAREBYTES’ ANTI-MALWARE.

Riavviate il pc ed il gioco è fatto!

Lasciate un commento e fateci sapere se avete risolto il problema.

Un pensiero su “COME RIMUOVERE ED ELIMINARE COUPONDROPDOWN DA MOZILLA E CHROME

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>