GOSNIPE – PROGRAMMA ONLINE PER VINCERE LE ASTE EBAY AUTOMATICAMENTE

Sicuramente vi sarà capitato di partecipare a qualche asta su eBay, il sito più utilizzato per la vendita online di oggetti di qualsiasi genere.

gosnipe.png

Purtroppo non è sempre facile vincere un’asta, perchè è possibile trovare qualcuno che all’ultimo secondo piazza l’offerta che poi risulta vincente.

Per aumentare le vostre possibilità, vi presento un’applicazione web che piazza l’offerta all’ultimo momento possibile, automaticamente. Sto parlando di GOSNIPE.

Ovviamente il servizio ha un costo ed è richiesta la registrazione (cliccando su “signup” in alto a destra – dovete fornire i vostri dati eBay).

Il funzionamento è semplicissimo. Basta aggiungere il bookmark di GoSnipe alla toolbar e cliccare su di esso quando siete collegati alla pagina del prodotto all’asta che vi interessa.

Inserite il numero massimo di soldi che siete disposti a spendere e lasciate fare il resto a GoSnipe.

Veniamo ai costi. Le prime tre aste vi vengono offerte gratuitamente, dopodichè sono applicate le seguenti tariffe: 1% della somma totale. Il minimo è 0,25$ per prezzi fino a 25$ fino ad un massimo di 10$ per prodotti per aste che superano i 1000$.

Se il prodotto vi interessa davvero, vale la pena provare!

Vai a GOSNIPE.

Lascia un Commento