FACETACHE – AGGIUNGERE I BAFFI SU UNA FOTO DI UN VISO GRATIS ONLINE

Tra i tanti effetti fotografici divertenti che sono possibili, l’effetto “aggiunta baffi” è sicuramente uno dei più apprezzati. Una piccola aggiunta su di un volto e la foto cambia radicalmente.

facetache.png

Non occorrono programmi per fare tutto questo; basta collegarsi al sito FACETACHE. Si tratta di un’applicazione web che permette di aggiungere baffi su di un volto. Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta.

Anche se il sito è in lingua inglese, è molto facile usarlo.

Come prima cosa, bisogna caricare l’immagine che ritrae il viso dell’amico/parente a cui volete aggiungere i baffi, cliccando su “load picture”. L’upload può essere fatto da hard disk, da url o da Facebook.

Attendete il caricamenteo della vostra foto, scegliete il tipo di baffi posizionati sopra l’anteprima e trascinateli nella posizione giusta. Li potete ingrandire e ruotare a vostro piacimento.

Per salvare il montaggio cliccate su “save picture” -> “save to file”; verrà salvata in formato jpg.

Vai a FACETACHE.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>