PROGRAMMA PER RUBARE E SCOPRIRE LA PASSWORD DI UN ACCOUNT FACEBOOK

Questo articolo può sembrare un istigazione a rubare una password di Facebook. Non è così!

L’articolo è scritto per mettervi in guarda e a conoscenza dell’esistenza di programmi che permettono, in pochi secondi, di rubarvi la password di Facebook.

facebookpassworddecryptor.png

Detto questo, posso procedere a presentarvi FACEBOOK PASSWORD DECRYPTOR. Il software è completamente gratuito, non richiede installazione ed è compatibile su piattorma Windows.

Molte persone salvano i dati di accesso nel browser, in modo da premere solo “accedi” per velocizzare l’accesso a Facebook. Nulla di più sbagliato!

Infatti il programma sfrutta proprio questo sistema per rubare la password.

Per utilizzarlo basta inserirlo su una chiavetta usb, che va collegata nel computer della vittima. Poi si lancia il programma che analizza tutti i browser presenti: Internet Explorer, Firefox, Chrome e Opera.

Una volta scoperta email e password, Facebook Password Decryptor inserire un file txt con tutti i dati direttamente nella chiavetta usb.

State attenti!

Scarica FACEBOOK PASSWORD DECRYPTOR.

Un pensiero su “PROGRAMMA PER RUBARE E SCOPRIRE LA PASSWORD DI UN ACCOUNT FACEBOOK

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>