RESPIROTV – GUARDARE CANALI RAI MEDIASET LA7 E SKY IN STREAMING GRATIS

Esistono moltissimi siti che permettono di guardare i canali del digitale terrestre in streaming gratis. Per esempio la Rai offre sul suo sito la diretta di tutti i suoi canali, ma per i residenti in Italia. Mediaset mette online la replica dei programmi ma non ha la diretta streaming.

respirotv.png

Per caso ho trovato questo sito che offre la visione di molti canali in maniera gratuita: RESPIROTV [RespiroTv chiude e si trasferice su ITALIATV].

Il servizio viene offerto senza nessuna registrazione ed ovviamente funziona anche all’estero!

Tutto quello che dovete fare è collegarvi alla home page tramite il link a fine articolo e selezionare il canale che desiderate guardare.

RespiroTv vi fa guardare i canali Rai, Mediaset, La7, Sky e moltissi altri canali.

Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai YoYo, Rete 4, Canale 5, Italia 1, Italia 2, La7, Cielo, SkyTg 24, ecc…

Non mi resta che augurarvi buona visione!

Vai a RESPIROTV. [ora su ITALIATV]

5 pensieri su “RESPIROTV – GUARDARE CANALI RAI MEDIASET LA7 E SKY IN STREAMING GRATIS

  1. Ok zintv per il tuo link ma sono andato a vedere ed é un altro sito inutile con i canali presi dalla rai che si vedono solo in italia… non vi capisco, a che serve una copia mal riuscita di un portale giá esistente??? se devi mettere i canali rai dal sito rai allora tanto vale andare sul sito della rai.
    Il nostro
    http://www.respirotv.n.nu
    invece é fatto prorpio per sopperire al problema della visione dei canali dall´estero. In italia ci sono giá troppi modi per vedere la TV non mi pare che un sito in piú copia della rai sia una cosa utile. Ma ognuno é libero di inventrsi il sito che vuole.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>