GOOGLE+ INVITI DISPONIBILI PER IL NUOVO SOCIAL NETWORK DI GOOGLE

La maggior parte di voi che bazzica per la rete, avrà sentito parlare del nuovo social network tragato Google: GOOGLE+. Si tratta di un vero e proprio rivale per l’attuale social più utilizzato al mondo, ovvero Facebook.

google-piu_258.jpg

Purtroppo al momento l’iscrizione è riservata solo a chi possiede un invito (attenderlo da Google potrebbe occorrere molto tempo). Io sono riuscito ad ottenere un invito e quindi ne ho a disposizione moltissimi. Ovviamente li offro ai lettori del mio blog. Tutto ciò che bisogna fare per ottenere un invito è diventare fan di TuTTo IL WeB su Facebook e lasciare un commento con nome ed email.

Appena leggerò il commento provvederò subito ad inviarvi l’invito.

Per chi non è iscritto a Facebook basta cliccare il pulsante “+1″ che trovate in fondo all’articolo, e lasciare il commento con nome ed email.

Non so dare ancora un giudizio su Google+ ma sembra che le cose promettono bene. Penso anche che sia difficile battere la supremazia di Facebook.

Che aspettate, provatelo anche voi!

 

VI RICORDO CHE SPESSO CAPITA CHE GOOGLE BLOCCA GLI INVITI DATO IL NUMERO ELEVATO DI RICHIESTE. LASCIATE UGUALMENTE IL COMMENTO CHE PROVVEDO ALL’INVIO DELL’INVITO APPENA GOOGLE SBLOCCA L’INVIO!

32 pensieri su “GOOGLE+ INVITI DISPONIBILI PER IL NUOVO SOCIAL NETWORK DI GOOGLE

Lascia un Commento