SILLYWEBCAM – SCATTARE FOTO ONLINE CON EFFETTI SPECIALI TRAMITE WEBCAM

Tutti i computer portatili hanno una webcam (a meno che non hanno un bel pò di età), e chi non ne possedeva una, ha provveduto comprandola a parte (possessori pc fissi). La webcam viene utilizzata per effettuare videochiamate con parenti ed amici lontani. Ma non tutti sanno che tramite alcuni programmi è possibile scattare fotografie con effetti speciali.

sillywebcam.png

Da qualche tempo potremo anche divertirci senza scaricare nessun software; questo grazie all’applicazione web che sto per presentarvi: SILLYWEBCAM. Ormai avete capito che con questo sito potrete scattare foto tramite webcam ed allo stesso tempo applicare effetti speciali. Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta.

Cominciare ad utilizzare SillyWebcam è semplicissimo, anche se l’interfaccia è in lingua inglese. In home page trovate l’elenco degli effetti speciali e dei template dei fotomontaggi (cornici, paesaggi, ecc…). Attualmente sono presenti oltre 150 tipi di effetti differenti. Cliccate su quello che più vi piace e si aprirà una nuova finestra: lì dovrete consentire al sito di accedere alla vostra web cliccando sul pulsante “consenti”. Mettetevi in posa e cliccate su “snap” per salvare la foto. L’immagine verrà salvata in formato jpg. SillyWebcam vi viene incontro anche se non possedete una web. Basta caricare una vostra foto dal pc, cliccare su “upload” e selezionare il tipo di montaggio. Come vedete c’è tutto l’occorrente per passare qualche minuto divertendosi e creare una simpatica foto profilo per Facebook, Msn, ecc…

 

Vai a SILLYWEBCAM.

SILLYWEBCAM – SCATTARE FOTO ONLINE CON EFFETTI SPECIALI TRAMITE WEBCAMultima modifica: 2011-05-11T20:45:00+00:00da sscnapoli2
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*