QUORA: RETE SOCIALE BASATA SU DOMANDE E RISPOSTE – INVITI DISPONIBILI

Nell’epoca dei social network e del dominio incontrastato di Facebook ecco spuntare QUORA.

quora.png

Si tratta di una vera e propria rete sociale basata su “domande e risposte”. Aperto al pubblico in giugno 2010, potrete partecipare rispondendo alle domande (o inserendone delle nuove) inerenti alle vostre esperienze di qualsiasi genere: informatiche, rete, telefonia, ecc… Purtroppo l’iscrizione non è aperta a tutti ma solo tramite invito. Ovviamente io ho inviti disponibili, quindi se volete entrare a far parte della community, lasciate un commento a questo articolo. Non dimenticate di inserire correttamente la vostra mail.

Una volta ricevuto l’invito, potrete iscrivervi usando l’account di Facebook o quello di Twitter. Su Quora potrete seguire ed essere seguiti da altri utenti, proprio come su Twitter. Nota negativa è che l’interfaccia è presente solo in lingua inglese. Nei prossimi tempi è probabile che aggiungano anche altre lingue (compreso l’italiano). Le cose promettono bene; staremo a vedere!

Vai a QUORA.

10 pensieri su “QUORA: RETE SOCIALE BASATA SU DOMANDE E RISPOSTE – INVITI DISPONIBILI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>